Corso per Operatore Promozione e Accoglienza Turistica

 

L’operatore per la promozione e l’accoglienza turistica è una persona che promuove l’offerta turistica di un determinato territorio e fornisce ai turisti informazioni complete sui servizi e li guida nelle attività. Collabora con la persona che accompagna i singoli turisti o i gruppi nei musei, negli scavi archeologici, nelle gallerie, nelle attrazioni monumentali e paesaggistiche, nelle opere d’arte, ecc. Quindi, nel complesso possiamo dire che si tratta di un’attività interessante che si occupa di cultura.

Se stai pensando di intraprendere una carriera come Operatore per la promozione e la promozione e l’accoglienza turistica, e stai pensando di intraprendere questo corso per Operatore per la promozione e l’accoglienza turistica a Lanciano Chieti nella Regione Abruzzo puoi consultare il nostro sito web per dare un’occhiata ai corsi di formazione che offriamo.

Nel nostro sito www.scmformazione.it troverai i dettagli sui criteri di idoneità e i contenuti del corso. Il totale delle ore di formazione è di 400 ore, suddivise in 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì.

Il corso si svolge normalmente presso la sede di SCM SERVIZI SRL. Il numero massimo di studenti che possono iscriversi al corso è di 14, mentre il numero minimo è di 7. È necessario confermare l’iscrizione ad un determinato corso visitando il nostro ufficio o telefonando al numero 0872 714012 per prendere un appuntamento.

Subscribe to our newsletter
Join our mailing team to receive the last news and updates.

You have successfully subscribed to the newsletter

There was an error while trying to send your request. Please try again.

SCM FORMAZIONE will use the information you provide on this form to be in touch with you and to provide updates and marketing.